In questa ultima stagione di Uomini e Donne, a causa del Corono Virus, il Trono Over ed il Trono Classico si sono uniti per dar spazio a tutti di riuscire a trovare l’amore.
Nella prossima stagione infatti, sembrerà proprio che i due troni Over e Classico, si uniranno e così non ci saranno più distinzioni.
Voi siete contenti se si farà questo nuovo format?
Ecco cosa riporta il “FattoQuotidiano.it” :
“…I due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni. Idea nata e favorita dall’edizione “Tinder”, se così si può definire. Trasmessa durante la quarantena, sono puntate che non hanno certamente brillato dal punto di vista auditel. Hanno messo però il turbo alla vecchia formula con l’arrivo di Nicola, giovane corteggiatore di Gemma Galgani che in chat si faceva chiamare Sirius. Ma anche il corteggiatore mascherato per la tronista Giovanna Abate soprannominato l’Alchimista e soprattutto al ritorno in studio per ragioni di sicurezza ha favorito l’unione del Trono Over con il Trono Classico. Il mix ha funzionato garantendo ottimi ascolti. Ha fatto valore anche la parte più debole, quella con i giovani, oltre il 23% di share con la scelta di Giovanna. Insomma giovani e anziani insieme, meno “business” più genuinità : questo l’obiettivo per la prossima edizione. Così il Trono Classico, ripetiamo, non sarà cancellato ma si unirà a quello Over. Pur sempre una piccola rivoluzione per i numerosi fan della trasmissione prodotta da Fascino. E come accade spesso per la tv di Maria De Filippi l’idea arriva per caso, questa volta con l’emergenza per il Corona Virus…”
E voi cosa ne pensate?