Valentina Dallari si è scagliata di nuovo contro Giulia De Lellis.
L’ex tronista, proprio non sopporta la sua collega di programma; trasmissione che ha funzionato per entrambe come trampolino di lancio nel mondo del web e che è diventato il motivo principale per cui hanno entrambe guadagnato la notorietà (così per ricordarlo a chi tende a dimenticare da dove proviene).
Detto questo, nello specifico, Valentina sembra provare orrore nel momento in cui, Giulia in particolar modo, si diverte a condividere con i suoi followers dei metodi per perdere peso e che in teoria non dovrebbero essere condivisi, dal momento che ogni programma nutrizionale dovrebbe essere calibrato sulle esigenze personali e non divulgate così a caso.
Tutto questo può essere condivisibile nella misura in cui si limita ad essere un consiglio e una critica mossa ad un determinato tipo di comunicazione, ma nel momento in cui si sfocia in quella che è palesemente un’antipatia personale, mette in discussione, se non la veridicità delle parole di Valentina, quantomeno l’intento umanitario che l’avrebbe mossa a criticare Giulia. In ogni caso, se questa quarantena dovrebbe aver aiutato tutti a comprendere le priorità della vita e a dare la giusta importanza alle persone, io, mi concentrerei anche sul significato di competenza e di “arte”, perché se è vero che Giulia non spicca per le sue competenze nutrizionali, non mi sembra che di contro ci si possa interfacciare sempre, perché poi le eccezioni esistono, con dei QI da paura. Così, per dire eh.
Intanto, eccovi lo sfogo di Valentina contro Giulia :