In questo articolo di oggi la protagonista principale è Muriel Bassi, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Zelletta. Ve la ricordate?
Sicuramente la ricorderete visto che lei fin dalla prima puntata, si è fatta conoscere con il suo carattere molto estroverso. Spesso litigava con Andrea, ma soprattutto per difendersi, discuteva molto anche con le sue avversarie.
Ad oggi, è passato del tempo, lei ha ritrovato l’amore accanto a Fabrizio Baldassarre e sono felicemente fidanzati ed innamorati.
Intanto ai microfoni di “MondoTV 24” ha parlato della storia tra Andrea e Natalia.
Ecco le sue parole :
“…Nella vita qualsiasi esperienza cambia qualcosa in noi e questa esperienza mi ha insegnato a dosare il peso delle parole, Uomini e Donne per me è stata una sfida personale perchè il giudizio delle persone mi ha sempre toccato. Io ho sbagliato a pormi inizialmente, sono stata me stessa ma sono arrivata già col piede di guerra e tiravo fuori la mia aggressività per difendermi. Di Andrea ero infatuata però mi sono resa conto che non eravamo fatti per costruire qualcosa fuori dal programma. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle coppie più belle uscite da lì che io seguo. Si sono trovati. Non sono nel mio genere, lei non ha nulla a che vedere con me, però penso che siano in sintonia. Non nutro nè invidia nè rancore anzi sono felice perchè vedo due persone uguali, simili stare bene insieme…”
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.