“Se ti dico che andrà tutto bene,
se ti dico non ti preoccupare,
che alla fine ne usciremo insieme,
anche a costo di dover lottare.”
Lo so, lo so, sono pessima allo stesso modo di quei ragazzi che riciclano i regali delle ex per le nuove fidanzate, però questa canzone mi sembrava calzante per una situazione attuale che riguarda proprio Giulia De Lellis e [tag]Andrea Iannone[/tag] (stavolta).
Da giorni di vocifera di una presunta crisi tra i due, c’è chi ha interpretato la foto nera pubblicata dal pilota come il segno inequivocabile di una crisi. Eh Gesù, chi è che non avrebbe pensato ad una crisi vedendo quella foto? Bah. C’è chi invece ha supposto che i due non si seguissero più su Instagram e poi invece abbiamo scoperto che non è così, ma questi fraintendimenti sono bastati a disseminare il dubbio nel web.
Bene, allora ho deciso una cosa, che se deve esistere un Pubblico Ministero messo su per giudicare la vita di questi due, con ipotesi e accuse riguardanti una presunta crisi, allora deve esserci anche qualcuno che si erge a difesa di Giulia e Andrea (Iannone) e questa sono io 😎. Oggi, ad esempio, mi sono imbattuta in una storia pubblicata proprio da Andrea, in cui si vede lui in compagnia di Jacopo, il compagno di Veronica, sorella di Giulia. Ora, se i due fossero in crisi, il pilota se ne andrebbe in giro con il cognato? Non vi pare che questo indizio sia più attendibile a riprova dell’assenza di crisi, di una foto nera messa lì e interpretata ad cazzum? Signor giudice, ho concluso la mia arringa, a voi la decisione.
Intanto, ecco la foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)