In questo articolo di oggi il protagonista principale è Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.
Sappiamo tutti che nella sua breve esperienza nella casa, Ivan non ha mai e poi mai parlato della sua ex fidanzata Sonia Pattarino ed ovviamente tutti ci sono rimasti un pò perplessi.
Tantissime se ben ricordate sono state le frecciatine che Ivan ha lanciato a Sonia e subito dopo la bella sarda rispondeva.
Ivan, decide di rispondere anche lui alle parole di Sonia.
Ecco le sue parole :
“…Ragazzi visto che ho un po’ di tempo libero volevo chiarire due o tre cose. Per quanto riguarda tutti quanti che sempre mi chiedete “Ivan che ne pensi di Sonia, di quello che ha fatto in questi giornali?“. Allora, tutti i giornali in cui ha rilasciato un’intervista mi hanno chiamato per rispondere, per dire la mia e io ho rifiutato sempre perchĂ© non ho bisogno di fare questo. Ho il numero della mia ex, quindi se ho bisogno di chiarire qualcosa o dire qualcosa lo dico pure a lei. Alzo il telefono e la chiamo perchĂ© io sono così. Tra l’altro mi ha chiamato tante volte il Magazine di Uomini e Donne per fare un’intervista, che comunque è dove è nata la nostra storia e dove lei sempre ha parlato con i giornali di Uomini e Donne… ho sempre detto di no con tutto il rispetto del mondo perchĂ© non ne trovavo il senso, se io voglio chiarire con una persona, chiamo quella persona lì, non è che devo fare un’intervista in un giornale, altrimenti sto cercando un’altra cosa: pubblicitĂ o che ne so… Comunque ci sono rimasto male per le parole che ho letto perchĂ© lei comunque sa che io mi sono sempre comportato bene e sono stato un gentiluomo con lei e quindi non capivo niente, finchĂ© lei prima che io entrassi nella Casa aveva fatto piĂą o meno lo stesso in un programma televisiva con una chiamata telefonica dicendo che io l’avevo presa in giro. Io avevo fatto una scelta di cuore e poi dopo il percorso televisivo ho conosciuto una persona e non è andata, dopo 7 mesi non dopo due giorni… quindi non ha senso quello che aveva detto. Poi, ho visto anche – per quello che mi hanno detto – che lei diceva che io l’avevo lasciata a lei per entrare single nella casa del Gf non è così perchĂ© lei comunque sa che io sono stato chiamato e non volevo farlo, era lei che mi spingeva a farlo, mi diceva “Ivan fallo” perchĂ© comunque a lei piaceva tanto questo programma e per lei era un sogno fare il Gf, addirittura. Poi un giorno lei era rimasta a casa mia perchĂ© io sono andato pure a fare un appuntamento con quelli del Gf Vip in Spagna perchĂ© mi volevano, dopo abbiamo fatto un viaggio in Messico dove io mi sono reso conto che la relazione non andava più… ho provato tante volte di sistemarla anche e quindi dopo due mesi, due mesi e mezzo, tre mesi che ci siamo lasciati mi hanno chiamato per fare il Gf in Italia e io ho accettato alla seconda volta. Dov’è il problema?!..”
Successivamente arriva la risposta di Sonia :