Dedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed anche ex fidanzata di Jeremias Rodriguez.
Sappiamo tutti che i due ragazzi si sono frequentati per alcuni mesi, hanno convissuto anche qualche settimana a Milano ma poi qualcosa sembra essere andato storto, visto che si sono lasciati definitivamente.
Ecco cosa racconta Soleil al magazine “Novella 2000” :
“…Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi. Luca Onestini a Rivelo? Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo “giocare” su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo “personaggio”. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come abbiamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla…”
E voi cosa ne pensate delle parole di Soleil? A voi i commenti.