Dedichiamo questo articolo di oggi a Veronica Burchielli, corteggiatrice di Uomini e Donne, dei tronisti Giulio Raselli ed Alessandro Zarino.
Fin dalla prima puntata, entrambi i tronisti sono rimasti molto colpiti da lei e così hanno deciso di portarla in esterna.
Al momento però, lei non sa ancora chi corteggiare. Secondo voi, chi dei due tronisti, la riuscirà a corteggiare?
Intanto si racconta al magazine di Uomini e Donne. Ecco le sue parole :
“…Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica. Una persona che mi faccia sentire una principessa; un uomo che mi corteggi, con il quale avere passioni che ci accomunano e da coltivare assieme. Mi piacerebbe avere vicino a me una persona con un carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile e aperto al dialogo. Qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io. Di Alessandro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi, mentre di Giulio il carattere. Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata, nonché le tante affinità che hanno fatto nascere in me la curiosità di approfondire questa conoscenza. Di Giulio mi spaventa molto il modo di fare, il carattere alla ricerca della sfida. Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatta soffrire. Non mi spaventa affatto, perché ho la consapevolezza di chi sono. Con questo non intendo dire che mi sento superiore o inferiore a nessuna, ma nel programma sono e sarò semplicemente me stessa. è quello che metterò in piazza e, come si dice : ”Se sono rose fioriranno“. Sicuramente sono consapevole che sarà un percorso che mi farà mettere in discussione, perciò si tratterà di un’esperienza molto costruttiva. Mi auguro che sia la giusta occasione per scoprire lati nuovi del mio carattere. Mi aspetto di uscirne arricchita. Ho voglia di innamorarmi e di essere amata. Spero di poter andar via da quello studio con l’amore, ma se così non dovesse essere, mi piacerebbe poterlo ricordare almeno come un percorso che mi ha fatto crescere…”
E voi cosa ne pensate delle parole di Veronica?