Andrea Damante e Giulia De Lellis non ritorneranno più insieme. Ripetetelo insieme a me un milione di volte e forse ce la faremo a superare questo dramma che sembra insuperabile. Cioè, tutti voi sapete quanto io sia razionale e poco incline alle pippe mentali relative ad eventuali ritorni di fiamma e così via. Cioè, per capirci, se io non vedo con i miei occhi un avvistamento importante o un limone inconfondibile, non credo a niente.
Tuttavia, se è vero che non possiamo parlare di ritorno di fiamma, non riesco a capire perché non possiamo buttare dell’acqua per spegnere definitivamente quel fumo flebile che ancora rimane lì ad intossicarci e basta 😂. Di cosa sto parlando? Delle frasi che Andrea continua a pubblicare e che sembrano essere un chiaro riferimento a Giulia. Perché finché l’ex tronista posta una storia con una musica che potrebbe sembrare.. allora ok, meno film e più razionalità, ma se però arriva a pubblicare delle frasi che inevitabilmente richiamano il suo percorso con l’ex fidanzata, allora le pippe mentali sono legittimate e lo psicologo me lo paga lui. Che poi, vorrei capire, cioè lui pubblica queste frasi così, eteree e gettate, ma perché? Cioè il suo intento è quello di farle capire “Ok ci siamo lasciati, ma qualunque cosa tu faccia, ricorda che io sono sempre qui”. Ok, ma noi? Come ne usciamo? Ecco cosa ha pubblicato Andrea:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Penso che e’innamorato perso di giulia, e vorrebbe tornare con lei, ma sa’ che ormai e’ troppo tardi, e che sara’ quasi impossibile che il suo desiderio si avveri!!le azioni hanno sempre delle conseguenze, e questa e’ la sua conseguenza!