Giulia Quattrociocche, dopo la messa in onda della prima puntata, racconta…

Sunday, 22/09/2019 09:28 da ludo_92 Comments Off on Giulia Quattrociocche, dopo la messa in onda della prima puntata, racconta…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Quattrociocche, nuova tronista di Uomini e Donne.

Fin dalla prima puntata, si è fatta conoscere come una ragazza molto estroversa, con un carattere forte e sempre dalla battuta pronta.

E’ rimasta colpita da parecchi corteggiatori e piano piano li conoscerà tutti. Questa volta, riuscirà a trovare l’uomo della sua vita?

Intanto, dopo la messa in onda della prima puntata racconta :

“…Mi piacerebbe trovare una persona con il mio stesso concetto di famiglia, intesa come qualcosa da proteggere e tutelare. In generale, allontano le persone che non si mettono mai in discussione, quelle per cui è tutto o bianco o nero. La sua personalità, che non significa fare chiasso, ma riempire una stanza anche solo stando zitti. In amore sono premurosa, ma non sopporto i narcisisti. Naturalmente mi aspetto di trovare l’amore, ma anche di crescere vivendo appieno questa esperienza ed essendo sempre spontanea. Se mi intimorisce la presenza del pubblico? Sì e credo valga per tutti, ma questa sono io. Ho deciso di espormi, quindi sono qua. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi lì seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria. Non mi interessano i social, non li uso. È artificioso: una persona la devo guardare negli occhi. Sono da sempre una fan del programma: mi piaceva guardarlo seduta sul divano e, come tante altre ragazze, immedesimarmi e viverlo da casa. Sono lì che parlo da sola, mi arrabbio, mi emoziono. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco io stessa. E così ho deciso di provarci ed eccomi qui. Come un gavettone. Sorprendente in modo gelante, ma divertente e bellissimo. Non sono una che si lascia travolgere dall’ansia, quindi sono entrata carica, emozionata ed energica. Mi definisco una persona molto curiosa, perciò mi lascio sorprendere dalle cose nuove. In bocca al lupo bimba! Sii te stessa, sempre!…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.