Giulia De Lellis ha deciso finalmente di intervenire e di chiarire alcune cose relative al suo libro, prossimamente in uscita. Sì perché, come saprete sicuramente, l’ex corteggiatrice, dopo la fine burrascosa della sua storia con Andrea Damante, ha passato un periodo davvero brutto, durante il quale, un po’ per sfogo, un po’ per voglia, ha buttato giù qualche riga sui suoi stati d’animo e sulle sue sensazioni del momento. Da ciò è nata l’idea di farci un libro.
Quindi, in definitiva, il libro di Giulia parlerà sì, della sua storia con Andrea, ma non sarà incentrato su quello, ma sul modo in cui lei ha affrontato il lutto della fine di un amore. Detto ciò, il pubblico, in trepidazione, è riuscito a carpire alcune parti del libro, facendo degli screen delle pagine che la De Lellis ha sfogliato in alcune delle sue storie. Caso vuole che una cose che siamo riusciti a leggere nei pochi frammenti “rubati”, riguarderebbero l’approccio di Andrea alla sua alimentazione.
In pratica, sembrerebbe che Andrea consigliasse a Giulia di non concedersi troppe leccornie, ma di cibarsi di cose esclusivamente sane. Da qui, la polemica social contro Damante che avrebbe voluto Giulia denutrita. Quest’ultima, dopo averne lette un po’ in giro, ha finalmente fatto chiarezza e ha consigliato di attendere di leggere il libro, prima di giudicare (come avevo detto io tra l’altro 😌). Detto ciò, Giulia ha anche precisato che Andrea era a conoscenza sia dell’uscita del suo libro, sia dei suoi contenuti. Ecco le sue parole :
Certo che se questa bimbaminkia scrive libri….anzi qualcuno.sicuramente scriverà x lei visto l italiano che ha sfoggiato sia a ued che al gf….siamo proprio alla frutta……e chi le farà guadagnare i soldi x comprarlo..sono peggio.ancora…..