Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.
Sappiamo tutti che Andrea ha tradito diverse volte Giulia e quindi lei definitivamente ha deciso di chiudere la loro storia.
Ad oggi, dopo un bruttissimo periodo, ha ritrovato la felicità e l’amore accanto al pilota di motoGP, Andrea Iannone.
Intanto, ad una rivista, racconta :
“…Le corna prima o poi capitano a tutte, allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro. Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena. Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela! Nel caso mio e di Andrea non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile, per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole. Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare fino in fondo. Gli ho distrutto la playstation e il guardaroba, ma ho fatto anche di peggio. Sono molto passionale, istintiva. Soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto. Andrea Iannone l’ho conosciuto proprio durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino. Dice che le corna me le cerco? Guardi che se lui è famoso è molto più facile beccare se ti tradisce. E comunque se uno vuole farlo, lo fa comunque. Andrea invece mi fa sentire protetta. Non mi aveva ancora chiesto di convivere che ero già da lui, a Lugano. Parliamo di famiglia e figli, certi valori ci accomunano. E io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola. Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro… che c’era questo libro. E comunque non c’è niente che non sappia già…”
Vi ricordiamo che Giulia sarà ospite sabato a “Verissimo” da Silvia Toffanin e domenica a “Domenica In” da Mara Venier!