Siamo riusciti ad apprendere, tramite le storie pubblicate dai vari personaggi che ne hanno preso parte, che sono cominciate le riprese del programma Giortì, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani.
Ma di cosa si tratta? In pratica, sembrerebbe, che le due beniamine del pubblico di Maria De Filippi, accompagneranno i protagonisti del programma, nell’organizzazione di una festa indimenticabile.
Sappiamo che dietro ogni festa c’è una storia, e spetterà proprio a Giulia e a Gemma raccontarcela. Uno dei primi che ha ricevuto come “sorpresa”, un party indimenticabile per il suo compleanno, è stato proprio Emanuele D’Avanzo, ex protagonista di Temptation Island ed attuale marito di Alessandra De Angelis. Ovviamente il format è aperto anche a personaggi non noti. Chi saranno i fortunati che cercheranno di organizzare il party più esclusivo insieme a due ospiti d’eccezione?
Ecco alcune foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Oddio…la bimbaminkia e la vecchiaminkia…..due cervelli un neurone…almeno la delellis ha l attenuante dell età giovane…Gemma….invece….demenza senile