E niente, io penso che le persone debbano fare un corso accelerato di ironia, auto ironia, comprensione di freddure e battute varie, perché altrimenti andiamo tutti al manicomio.
A cosa mi riferisco? Ovviamente al fatto che ieri Alessio Campoli per aver pubblicato una foto con una didascalia ironica, indirizzata alla sua fidanzata Angela Nasti, è passato per depresso, persona con gli occhi tristi, quello lasciato mentre la ragazza va a Ibiza e tante altre cose. E questo perché? Perché stava perculando Angela che in una storia ha detto di essere “innamorata”, di Ibiza ovviamente, ripetendolo per 4 volte.
Capito ora? Alessio stava prendendo in giro Angela perché lei ha ripetuto centordici volte di essere innamorata di Ibiza e lui, essendo il fidanzato, l’ha presa in giro perché ha voluto far intendere che la frase “sono innamorata” fosse riferita a lui e non ad Ibiza. Seriamente sto provando dell’imbarazzo a spiegare una battuta, però sembra essere necessario perché il mondo si è mobilitato e si è preoccupato che tra i due stesse succedendo qualcosa. Nello specifico, abbiamo riscontrato diverse categorie. Gli ansiosi: quelli che ci hanno contattato per dirci che secondo loro sti due poveri cristi si erano lasciati perché a differenza delle altre coppie tutte lovvose, ancora dovevano annunciare la convivenza. I migliori secondo me. Poi abbiamo avuto a che fare con i soddisfatti. Quelli cioè che ci hanno contattato per dirci che in fondo avevano sempre saputo che Angela non voleva Alessio ma voleva Luca, però prima voleva Mattia e prima ancora voleva il vicino di banco in quinta elementare. Il riassunto dei loro discorsi si può tradurre con la frase “te l’avevo detto”.
La terza categoria che si è premurata di farci presente l’ansia di vivere è quella dei nostalgici. Questi ultimi sono i miei preferiti in assoluto, perchĂ© sono quelli che hanno avuto paura che il passato fosse ritornato a bussare alla porta del presente. Gli è bastato associare le parole: napoletana, tronista, Ibiza, senza il fidanzato ed è scattato subito il protocollo “Affi Fella”, che ha portato a galla ferite non ancora sanate. Nello specifico, questo tipo di persone viaggia a frequenze alterate e secondo loro, esiste una leggenda secondo cui la Nasti abbia Marciano nell’armadio e che tornerĂ da Ibiza con una permanente, proprio come la sua fonte di ispirazione. Cazzate a parte, ci ha pensato Alessio a risolvere ogni dubbio e a placare la sete di conoscenza. Ed è proprio a lui che vorrei rivolgermi ora. Ale, facciamo che nel prossimo video spieghi che i tuoi occhi non sono tristi ma semplicemente ti mancano le ore di sonno? Perchè qui stiamo degenerando secondo me. In ogni caso, indovinate chi vi scrive? AciditĂ livello mille, spiccata passione per l’ironia, scarsa pazienza per i piĂą terribili, deve essere jk 😂. Baci e abbracci gente, e rilassatevi che Alessio e Angela si amano, o fatevene na ragione. 😌
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)