Temptation Island è alle porte e noi non vediamo l’ora di inebriarci della nostra dose di trash estivo. Va da se, che in prossimità dell’inizio di questa nuova stagione, la nostra curiosità schizzi alle stelle e ci porti ad immaginare quali saranno le coppie che decideranno di lasciarsi tentare. Le scommesse sono aperte, ma su una coppia non avremmo mai puntato, eppure sembra aver fatto richiesta di partecipare e che sia stata anche “provinata”. Di chi stiamo parlando di Lucas Peracchi e di Mercedesz Henger. Una fonte attendibile ci ha informato sul fatto che i due giovani e innamorati avrebbero deciso di partecipare al programma.
Tutto bello, tutto emozionante. Ma un attimo… aspettate un attimo: Lucas non era stato bandito dal regno mariano e costretto per sempre a starne lontano? Com’è che ora, sempre se fosse vero, viene accolto con disponibilità? Avrà chiesto scusa? Avrà deciso di cospargersi il capo coperto di cenere? Ovviamente non abbiamo la certezza materiale che Lucas farà parte del cast della nuova edizione di TI, ma se così dovesse essere, pensò già da ora di non essere d’accordo con la loro partecipazione. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli nel programma?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Credo che si possa dare una seconda possibilità a tutti se si riconosce l’errore. Anche perché si parla di cose non gravi magari si è fidato di chi lo gestiva questo conta molto sugli atteggiamenti (vedi il caso Prati) poi sono passati diversi anni magari è maturato.