Ve ne abbiamo parlato fino allo sfinimento e recentemente ho realizzato il riassunto della sua esperienza a Uomini e Donne, oggi invece scrivo di lei per dirvi che si è sposata. Di chi stiamo parlando? Di Paola Frizziero ovviamente, la pioniera (o quasi) del format di Maria De Filippi, che nonostante sia ormai lontana dal clamore mediatico, resta uno dei personaggi più amati della trasmissione.
I motivi dell’affetto rinnovato nei suoi confronti, da parte di un pubblico che non l’ha mai dimenticata, si ricollegano alla sua purezza e semplicità che l’hanno resa la corteggiatrice per eccellenza. Ne è passato di tempo da quando Paola scese le scale più famose della televisione italiana, alla ricerca di un amore importante, ora finalmente l’ha trovato per davvero e noi non possiamo unirci a lei in questo clima di felicità e gioia. Tanti auguri Paola, e per citare, concludo dicendo : “A donne meravigliose, destini meravigliosi”.
Ecco le foto e il video :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Cara Paoletta mi hai fatto sognare come corteggiatrice , con Paola e Sasy .Auguri al tuo grande amore e sposo.Rimarrai sempre nei nostri cuori con la tua semplicità ed il tuo essere vera in tutto e per tutto.
(L) (inlove) (L) (inlove) (L)
auguri di cuore Paoletta Nostra ,che dopo un decennio ,sei rimasta sempre nei nostri cuori e non ti abbiamo mai dimenticata ,x la tua sincerita’ ed onesta’ ,sei e’ rimani la migliore .Buona fortuna e lunga vita a questa unione (L) (L) (inlove)