Ogni giorno, presa da tanti affari di gossip, mi dimentico di ringraziare di cuore tutte le persone che ci seguono e che con una precisione unica, ci inviano costantemente segnalazioni e avvistamenti, sui quali io poi mi diverto a fare i miei soliti ricami.
Questa volta, i soggetti della “paparazzata” sembrerebbero essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, pizzicati insieme a Milano.
Perché uso il condizionale? Innanzitutto perché i due sono di spalle e sebbene abbiano connotati che difficilmente si confondono, procedo sempre con i piedi di piombo quando si tratta dei “Damellis”, e poi perché ho quasi paura ad ammettere che finalmente il loro ritorno non sembra essere più un miraggio ma qualcosa di più concreto. Ad ogni modo, affido a voi l’arduo compito di decidere se sono loro oppure no. Decidete voi se sprofondarmi nello sconforto o se regalarmi una gioia domenicale. Cià dalla vostra J.K (iupp)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
No gioia non sono loro. Andrea è alto e questo sembra basso… e Giulia i capelli sono molto lisci invece questi sembrano un po’ gonfi non credo che siano loro mmm