Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Arianna Cirrincione.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Per il momento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che spesso sono a casa di Andrea a Bologna e qualche volta vanno a Genova, a trovare la famiglia di Arianna.
Al magazine di Uomini e Donne raccontano :
“…Procede benone, stiamo bene, è un gioco a incastri: cerchiamo sempre di conciliare i nostri impegni al meglio. Ci stiamo scoprendo in tutte le nostre sfumature. Ovviamente, usciti dal programma, al di là della pura “chimica”, è stato tutto un mondo nuovo. Ci conoscevamo poco nella sfera privata, ma forse è questa la parte più bella, la parte più curiosa dell’inizio, scoprirsi… siamo felici. Le nostre giornate a oggi sono – lo dico nel modo più semplice che mi viene in mente -in stile “Cotto e mangiato”. Diciamo che ogni giorno abbiamo qualcosa da fare, tante volte lo scopriamo oggi per domani, quindi viviamo un po’ alla giornata. Facciamo su e giù tra Bologna e Genova, per lavoro. Insomma, siamo due nomadi. Credo che il momento sia lo stesso per entrambi, sicuramente il giorno della scelta… per noi è stato bellissimo. Intenso. C’era una forte emozione, forse vissuta diversamente. Uno di noi sapeva di doverla vivere quel giorno, per l’altro è stata una sorpresa. È stato un momento molto forte… se dovessi dirne un altro ne direi due, senza però dire chi di noi preferisce l’uno o l’altro: parlo dell’ultima esterna, a casa dell’amica dì Arianna, e l’esterna del ristorante, quando poi ci siamo spostati in macchina dopo cena. Le nostre famiglie sono molto tranquille, ci lasciano fare, fortunatamente sono persone molto presenti ma non invadenti. Ci vedono star bene e per questo li vediamo felici. Sicuramente non mi aspettavo una persona così capace di rendermi sereno. So di non essere una persona facile, ho un carattere molto complicato, mi accendo in fretta. Arianna indubbiamente è molto diversa da me: questo non vuol dire che non sia altrettanto sanguigna, ma sicuramente ha la maturità per dare il giusto peso alle cose, sa farmi riflettere in un modo in cui tante volte io non riuscirei a fare. Una cosa di lei che mi immaginavo, ed è stata una conferma, è sicuramente la dolcezza. Stupito direi di no, ma ha confermato e rafforzato tutto ciò che di bello già pensavo di lui! E’ una persona davvero speciale e sono orgogliosa di averlo al mio fianco. Domandina! Chissà… sì spera insieme, si spera in una casetta. Si spera felici. Ma parlarne porta male. Ho passato il percorso con quei ragazzi seduti a fianco a me, quindi so che ognuno di loro era emozionato tanto quanto me il giorno della scelta. A casa sarà arrivata sicuramente un’emozione diversa rispetto a quella che ho vissuto. Io le ho trovate tutte molto emozionanti. Di cuore. Sì, ci siamo detti ti amo…”
E a voi piacciono Andrea e Arianna? A voi i commenti.