La coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso non ha che poche ore di vita ed è già soggetta a giudizi e a commenti non sempre positivi.
C’è da dire anche, ad onor del vero, che i due hanno ricevuto anche molti consensi e questo si evince dalla crescita esponenziale dei loro follower, tuttavia, a qualcuno proprio non convince questa relazione.
Una di queste persone che mostra ancora diffidenza nei confronti della nuova coppia è Mario Serpa. L’opinionista di Uomini e Donne, a chi gli chiede cosa ne pensa di Teresa e Andrea, risponde in maniera secca, con una sola parola : “business”. Questa cosa non sembra essere andata giù ad Andrea che ha risposto per le rime alla frecciatina velenosa.
Ecco lo scambio di battute :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
x un business arriva tutta questa cattiveria ,evidentemente avra’ colpito nel segno
anche a me andrea non ha mai ispirato fiducia, e non credo a questo improvviso cambio di rotta, e con questa risposta cattiva e omofoba sull’orientamento sessuale ,dimostra tutta la sua pochezza.e ringraziasse che Mario in puntata mantiene un profilo basso, ha evitato di farlo nero tutte le volte!stavolta teresa non lo ha avvisato in tempo di non fare il tarzan……