Dedichiamo questo articolo di oggi a Manuel Galiano, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Giulia Cavaglià.
Loro già si conoscevano e quindi in esterna, già si è creata una bellissima alchimia solo che la bella tronista Torinese, è rimasta colpita anche da Giulio Raselli, degno suo avversario.
In ogni puntata, Manuel e Giulio litigano molto ed infatti tante volte questo atteggiamento, a Giulia da molto fastidio perchè sembrano più essere interessati a loro stessi e non a conoscere lei.
Intanto Manuel, al magazine di Uomini e Donne, racconta :
“…Non la penso assolutamente così e poi, se vediamo da che pulpito viene la predica, si capiscono tante cose in più. Giulio non sa bene a cosa aggrapparsi per sminuire la conoscenza tra me e Giulia e ha trovato solo questa argomentazione a cui appigliarsi. Per come la vedo io, se tra una ragazza e un ragazzo c’è una sintonia immediata, le cose possono solo migliorare. È un crescendo e non c’è neanche l’ombra di una battuta d’arresto. Sicuramente non ci conosciamo al 100%, ma è innegabile che questo sia un bellissimo inizio. Correre veloce mi piace. Di Giulia ancora mi piacerebbe scoprire una parte che un po’ mi spaventa e che, in cuor mio, spero di conoscere il più tardi possibile. Finora siamo andati d’accordo, ma in una coppia esistono anche gli scontri. Ha un bel caratterino e vorrei capire come potremmo reagire di fronte a una lite. Al momento non ho motivi per arrabbiarmi. Mi possono infastidire alcuni suoi comportamenti, ma Giulia è sveglia, perciò mi fido del suo giudizio. Sto cercando di farle aprire gli occhi su alcuni aspetti del carattere di questa persona, ma so anche che Giulia non ha bisogno di me per farlo. Fino a qualche settimana fa, Giulio non mi andava proprio giù. Adesso lo reputo talmente sfigato che non lo prendo più in considerazione: si comporta come un ragazzino, si fa le foto allo specchio dopo la palestra per farle vedere sui social. Mi fa un po’ ridere, ecco tutto. Non capisco come possiamo stare seduti l’uno di fronte all’altro: è il mio opposto. Per fortuna le maschere a lungo andare cadono e questo renderà presto tutto più chiaro. Io a lei ci tengo: la cosa più bella da quando la conosco è che, se stiamo insieme, sono felice per tutto il giorno. Voglio aspettare il momento giusto, ma la volontà c’è. Mi piacerebbe che si creasse in maniera naturale: non vorrei trovarmi a doverle rubare un bacio, ma preferirei fosse voluto da entrambi. So che tra di noi non si tratterebbe di un gesto fatto a caso. E poi, siamo d’accordo che è la tronista, ma non posso dargli tutto subito. Di assi nella maniche non ne ho quando si parla di sentimenti. Ora sono concentrato sul costruire, tassello dopo tassello, il nostro rapporto. Voglio che capisca che persona sono. Finché conosciamo solo i pregi l’uno dell’altra, si fa presto a parlare. Il bello arriverà quando dovremmo fare i conti con i difetti. Spero mi piacciano i suoi e che lei accetti i miei. A volte sono troppo orgoglioso, sicuramente molto testardo, e nella maggior parte delle occasioni mi butto troppo nelle cose, senza pensare alle conseguenze. Nonostante ciò, sono convinto di poterla rendere felice…”
E voi cosa ne pensate delle parole di Manuel? A voi i commenti.
la lotta tra malati di visibilita’