Una delle questioni che sembra stare a cuore al pubblico di Uomini e Donne ultimamente, sembra essere il bacio, o meglio, il mancato bacio tra Teresa Langella e Antonio Moriconi.
È opinione diffusa che il rapporto tra i due, per definirsi effettivamente completo necessiti anche di un contatto fisico importante, come appunto il bacio.
D’altronde non è insolito che tronisti e troniste, prima di arrivare ad una scelta, si lascino andare anche per testare il grado di affinità fisica. Antonio però non è di quest’avviso. Il corteggiatore, pur non avendo mai negato la possibilità di baciare la tronista, ha sempre attribuito al gesto un’importanza rilevante. A quanto pare, Antonio distingue il bacio dato per attrazione da quello un po’ più profondo e più significativo. Questo secondo voi cosa può voler dire? Che dovremo aspettare la scelta per assistere ad un eventuale bacio tra i due? Ammesso che la scelta sia lui ovviamente. Ecco quello che pubblica Antonio :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
C’è differenza tra il baciare qualcuno perchè c’è attrazione e baciare qualcuno perché le parole non riescono più ad esprimere precisamente i tuoi sentimenti per quella persona,l’enigma della sfinge (time)