Il commento di J.K Rowling sull’ultima puntata del trono classico andato in onda

Saturday, 22/12/2018 19:33 da talpa Comments Off on Il commento di J.K Rowling sull’ultima puntata del trono classico andato in onda

Durante l’ultima puntata del Trono Classico andata in onda ieri, sono riuscita ad avere diverse rivelazioni.

La prima tra tutte è che quest’anno il mio approccio ai vari percorsi è completamente cambiato. Nel senso che di solito la mia simpatia per un corteggiatore o corteggiatrice, implica necessariamente una certa antipatia per il suo o la sua antagonista. È così da sempre, ma questa volta invece mi risulta davvero difficile mettere in atto il mio modus operandi.

Nel senso che, nel caso di Teresa Langella, nonostante la mia preferenza per Antonio Moriconi, non trovo Andrea Dal Corso una persona spiacevole. In questo caso si tratta davvero solo di preferenza personale e dire chi vedo meglio accanto a Teresa. Nel caso di Lorenzo Riccardi, invece, la mia preferita è indubbiamente Claudia Dionigi, ma non me la sento assolutamente di mettere la mano sul fuoco sul fatto che possa essere la scelta di Lorenzo, che nonostante i suoi sforzi sembra comunque essere sotto un treno per Giulia Cavaglia.

Quindi anche questa sembra essere una novità, dal momento che è sempre dal feeling che  si instaura con il tronista, molto più forte rispetto a quello degli altri, che si acuisce la mia preferenza. Insomma, quasi tutto sotto sopra, ma va bene cosi. L’altra rivelazione, e udite udite è qualcosa che faccio fatica ad ammettere quindi apprezzato lo sforzo è che penso di aver rivalutato abbastanza Luigi Mastroianni. Penso davvero che il suo percorso sia macchiato di una grande dose di spontaneità e sincerità e mai mi sarei aspettata di emozionarmi nel vederlo così vulnerabile ed esposto alla mercè di qualcun altro. Ovviamente manco a dirlo, la mia preferenza rimane quella di sempre, però posso davvero fare i miei complimenti a padre Luigi da Tiburtina che in qualche modo sta cominciando a conquistare anche me.

Per quanto riguarda invece quelli che sono i vari percorsi, mi sento di unirmi al coro delle varie voci che guardano il programma e che secondo me hanno centrato in pieno i percorsi più affiatati. Indubbiamente a Luigi piace tanto Irene, e il modo in cui lui accetta di essere vulnerabile con lei, la dice lunga su quello che può essere il suo interesse per lui. Lorenzo è chiaramente sotto un treno per Giulia anche se onestamente, al di là di ogni preferenza, non riesco assolutamente a capire cosa abbiano costruito insieme di così forte a tal punto da intestardirsi con lei. L’unico metro di paragone, mio malgrado, è il trascorso con Sara Affi Fella e quello che Lorenzo ha avuto il coraggio di creare con lei è senza dubbio qualcosa di più grande rispetto a quello che ora sta vivendo con Giulia.

Andrea Cerioli mi fa impazzire con le sue facce e le sue espressioni, che gli vengono benissimo in particolare quando guarda Federica Spano. La questione Teresa invece è abbastanza controversa, io la preferisco con Antonio, e anche tanto, ma lei sembra cercare costantemente certezze e sicurezze da Andrea. Di Ivan Gonzalez, onestamente preferisco e non mi sento di parlare, perché il suo trono è l’unico ore cui non riesco a prestare attenzione per più di 15 minuti. Cosa succederà? Lo scopriremo solo vivendo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.