Come tutti avrete avuto modo di notare, Nilufar Addati e Vittoria Deganello sono alle Maldive insieme per lavoro e la prima cosa che si evince è che tra le due tutte le incomprensioni e antipatie del passato si sono trasformate in affinità e complicità e noi non possiamo che esserne felici.
Chi ovviamente, oltre noi, si è accorto di questo nuovo feeling è stato proprio Mattia Marciano, un tempo pomo della discordia delle due belle ragazze, che però a differenza nostra, sembra non averci visto qualcosa di estremamente positivo e velatamente ha lasciato intendere che forse a parer suo dietro questo rapporto in realtà si cela solo una bella dose di ipocrisia. Da cosa lo abbiamo dedotto? Dal post condiviso dall’ex tronista che recitava testuali : “Il falso sta bene con tutto”.
La frase, abbiamo ipotizzato fosse rivolta proprio alle due donzelle perché è stata pubblicata proprio in occasione della loro partenza e in questi casi abbiamo imparato a fare poco affidamento sulle coincidenze. Però, potremmo anche aver frainteso le parole di Marciano e aver preso fischi per fiaschi. Ad ogni modo questa pseudo frecciatina non è passata sotto silenzio e Nilufar e Vittoria hanno risposto a tono a Mattia con un siparietto ironico. Inoltre, mi sembra anche di aver capito che Nilufar abbia negato di aver escluso in passato ogni possibilità di riconciliazione con Vittoria, come invece ho affermato io in un articolo precedente.
Mi sembrava di aver visto, quando uscì a suo tempo, delle storie in cui era stato affermato dall’Addati che lavorare nella stessa agenzia non equivaleva a diventare migliori amici e da qui la conclusione errata tratta nell’articolo precedente. Chiedo venia, sono caduta in errore. Però ci tenevo a precisare che le mie parole non volevano essere di scherno o volevano assumere un tono volutamente polemico, la mia era solo una ricostruzione approssimata di quelle che potevano essere le motivazioni che avevano spinto Mattia a voler lanciare quella frecciatina pungente alle due. A me può far solo piacere se Nilufar e Vittoria hanno scoperto di avere delle affinità . Cambiare idea è sinonimo di intelligenza è Nilufar  per prima ci ha insegnato che ciò che inizialmente può essere ritenuto lontano dalla propria realtà e perciò non meritevole di attenzioni, alla fine è in grado di celare il tesoro più grande: l’amore. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita