Che il web pulluli di voci di corridoio è cosa risaputa, e che spesso queste voci abbiamo qualcosa di fondato è altrettanto giusto, ma è sempre opportuno cercare di capire a quale chiacchiericcio prestare attenzione e a quale no.
In quest’articolo vi parliamo di Giulia Cavaglià e della polemica che sembra riguardarle negli ultimi giorni. In pratica, secondo le anticipazioni, nell’ultima registrazione del Trono Classico, la bella Giulia è diventata di nuovo protagonista di una vicenda problematica, dal momento che, grazie all’intervento del suo ex fidanzato, è venuto fuori che la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi si è prestata ad uno scatto discutibile in cui si è lasciata fotografare quasi nuda.
Lo scatto non è stato mostrato in puntata, ovviamente, ma a detta delle nostre talpe, nonostante Lorenzo non è apparso particolarmente sconvolto da ciò che aveva visto, Maria De Filippi avrebbe comunque manifestato un certo dissenso riguardo la fotografia, o ha comunque affermato che lei non avrebbe mai fatto una foto del genere. Su questo fatto realmente accaduto, è stato creato un chiacchiericcio privo di fondamento. Abbiamo letto in giro che Maria avrebbe cacciato Giulia, e che quest’ultima non ritornerà più in puntata. Nulla di tutto questo è vero. Fidatevi fino ad un certo punto di quello che leggete e prendete tutto con la dovuta distanza.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.
Ecco lo scatto in questione :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)