Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e suo marito Salvatore Di Carlo.
Sono passati alcuni mesi da quando Salvatore ha deciso di andarsene dalla casa dove abitava con Teresa e tornare a vivere con la sua famiglia.
Ultimamente però sono stati rivisti insieme… Staranno cercando di superare la crisi?
Ieri, però, li hanno visti nuovamente ad Agrigento e una nostra utente ci ha segnalato quanto segue :
“…Ciao Gioia! Sono al Mcdonald’s di Agrigento ed ho visto Salvatore e Teresa. Non ho chiesto loro di fare la foto ma altri ragazzi si e loro hanno rifiutato. Erano molto stanchi e spenti, non so se sia la realtà, ma almeno così apparivano. Erano anche freddi. Si sono alzati da un tavolino dove molti li osservavano e poi, si sono seduti ad un altro posto dando le spalle. Sono usciti da porte diverse. Hanno fatto solo la foto con quel ragazzo, come vedi dal video, perchè aveva detto a Salvatore di avere il padrino in comune. Al momento di ordinare e mangiare erano seduti insieme, però hanno fatto di tutto per evitare di fare foto. Una ragazza a chiesto a loro : “Facciamo una foto?” E lei risponde : “Adesso no!”. Poi però, Teresa è scappata a prendere la macchina per non fare le foto. C’era anche una ragazza che sperando di non farsi vedere, stava facendo un video a Salvatore. Teresa guarda Salvo un po’ scocciata : “Salvo ti stanno facendo un video!”. Erano molto scocciati e gli dava fastidio che facessero foto e video. Alla fine essendo “personaggi pubblici” dovrebbe essere normale. Un abbraccio…”
Aspettiamo di saperne qualcosa in più dai diretti interessati…
Ecco foto e video :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)