Oggi, durante la seconda parte della prima puntata del Trono Classico, non mi sento di evidenziare avvenimenti degni di nota.
Anche perché i video di presentazione delle due troniste e di Lorenzo Riccardi[/tag] erano già stati diffusi e quindi a nessuno ha sorpreso il fatto di vederli seduti lì, sulla sedia rossa più ambita d’Italia. Forse, la cosa su cui potrei dirvi la mia è il confronto tra [tag]Michael De Giorgio e Lara Zorzetto. Inutile dirvi che tra i due, la mia preferenza va direttamente all’asfaltatrice ufficiale dei mobili dell’Ikea. Ho adorato la sua verve e la flemma con cui ha ascoltato i tentativi goffi dell’ex fidanzato di fare ammenda dei suoi errori.
Ad onor del vero ho anche visto un Michael completamente atterrito, convinto di essere in torto, per cui almeno in questo l’ho apprezzato. Ovviamente la cosa che piĂą mi ha estasiata, manco a dirlo, è l’entrata di Lorenzo in studio. La cosa che invece mi ha colpito di meno è l’ossessione di quest’anno di voler creare sin da subito e per forza uno schieramento: Gianni per Lorenzo e Tina per Luigi Mastroianni. Ad ogni modo preferisco attendere e assistere ad altri elementi prima di giudicare di piĂą…
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Settembre 2018 :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoJ’accuse :
Guarda il VideoI primi corteggiatori :
Guarda il VideoEros e il suo tatuaggio :
Guarda il VideoMea culpa :
Guarda il VideoNon ti ho solo denigrata :
Guarda il VideoLe corteggiatrici :
Guarda il VideoTina VS Lorenzo :
Guarda il VideoLacrime da tronista :
Guarda il VideoL’ingresso di Lorenzo :
Guarda il VideoTemptation Island – Michael e Lara :
Guarda il Video