Chiamatela sfortuna, chiamatela posizione sfavorevole di Saturno ma a Francesco Monte[/tag] ultimamente le cose vanno proprio maluccio. Nel giro di un anno : è stato lasciato dalla fidanzata storica [tag]Cecilia Rodriguez, ha abbandonato un reality perché accusato di avere la ‘troca’, si è lasciato con la nuova ragazza e in ultima istanza si è visto sfumare anche la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. È un periodaccio insomma. A diffondere questa notizia, quella della mancata partecipazione di Francesco al “Grande Fratello Vip” ci ha pensato Alberto Dandolo con Dagospia.
Il motivo non è ancora conosciuto ai più, però è probabile che a non volere più Francesco al Grande Fratello Vip sia stato un pezzo grosso dei vertici dell’azienda. Comunque, dal basso della mia ignoranza mi sento di dire, a chi ha impedito a Monte di entrare nella casa, che non ci capisce niente di meccanismi televisivi.
Ma avete capito i picchi di share che avrebbero raggiunto nel vedere Francesco aggirarsi tra gli ambienti della casa? Tra una passeggiatina verso il confessionale e le sue tende (chi dimentica è complice) e una sistematina nell’armadio (memorabile), il trash avrebbe raggiunto dei picchi inimmaginabili, replicando così l’impresa di Barbara D’Urso, raggiungendo il 22 % di share senza i Rodrigu…Ah no! Ad ogni modo c’è chi è pronto a giurare che al posto di Monte sia pronta a subentrare Sara Affi Fella (cosa solo supposta e non confermata). Voi cosa ne pensate di questo dietro front?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)