È da un po’ che ormai è cominciato il “Toto tronisti” della prossima stagione di Uomini e Donne e i più quotati al momento sembrerebbero essere: Teresa Langella e Luigi Mastroianni.
In realtà ci sarebbe anche un altro nome, ma io sono scaramantica e me lo tengo per me (amatemi). La partecipazione di Luigi al programma è sicuramente super richiesta, dal momento che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella si è guadagnato l’affetto smisurato del pubblico, grazie al suo comportamento impeccabile e grazie alla sua semplicità, ma le voci che girano sul web sono il frutto di un’analisi attenta o del desiderio ardente di chi vorrebbe a tutti i costi il Mastroianni seduto sul trono?
Noi abbiamo provato a spulciare in giro e un altro membro del nostro formidabile staff ci ha fornito un indizio importante. Federica Rizziello, membro dello staff di Uomini e Donne, ha pubblicato una storia con una domanda ed ha taggato Luigi. In pratica la domanda, che era stata fatta proprio dall’ex corteggiatore, recitava : “Lo sai che sei finita?” E lei ha risposto : “Putroppo si”, taggandolo direttamente. Perché sarebbe finita? Perché forse Luigi le ronzerà intorno più del dovuto, essendo il prossimo tronista? Metterà alla prova la pazienza della sicurezza, trovandosi a stretto contatto con loro da Settembre in poi? Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Luigi sul trono?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)