Sara Affi Fella risponde ai continui insulti che le vengono rivolti sui social

Sunday, 01/07/2018 13:36 da talpa 2 commenti »

Non è sicuramente uno dei momenti più rosei della vita di Sara Affi Fella,che è stata travolta da una vera e propria bufera mediatica a causa della sua repentina rottura con Luigi Mastroianni. Lei, che forse non si aspettava delle accuse e delle parole così forti da parte dell’ex fidanzato, che nella sua ultima intervista al Magazine di Uomini e Donne ha praticamente attribuito la responsabilità della fine della loro storia a Sara, ha subito fatto una diretta per spiegare le sue motivazioni e per raccontare la sua verità.

 

Tuttavia, il suo discorso non è stato sufficiente a riscattare l’immagine dell’ex tronista, la quale viene continuamente bersagliata da insulti, anche a volte pesanti rivolti alla sua persona. Nonostante Sara, in linea di massima adotti la linea del silenzio, questa volta non ci sta e risponde una volta e per tutte agli insulti del web. In particolare modo Sara fa riferimento ad un episodio specifico e cioè ad una diretta che un altro blog ha fatto e durante la quale, a detta di molti utenti (noi non l’abbiamo vista e quindi non ci compete esporre giudizi), sono state spese parole pesanti nei confronti dell’ex tronista, la quale si è sentita colpita non solo come persona ma soprattutto come donna. Il nostro pensiero al riguardo è molto semplice: ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di esprimerla come vuole. Ognuno è libero di avere una preferenza e di avere un personaggio che proprio non gli va a genio, e questo vale per le persone così come per i blog.  Questi ultimi nascono proprio come luoghi di incontro e di scambio di opinioni e ovviamente queste ultime non possono essere espresse solo dagli utenti, altrimenti non si parlerebbe più si scambio. Tuttavia, quello che bisognerebbe evitare è cadere nell’odio ma soprattutto nell’offesa alla persona, perché giudicare quello che vediamo e quello di cui veniamo a conoscenza è lecito e giusto, offendere chi non ci va a genio, no. Ecco cosa pensa Sara al riguardo:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 01/07/2018 19:15

    Ma chi ha ucciso questa ragazza ?Ci sono persone che si ammazzano,che entrano in depressione o si generano attacchi di panico per molto meno di quello che sta subendo lei.Uomini e donne é un progra ma trash .se nasce un amore bene differentemente non muore nessuno.Calmiamoci tutti.

  2. ukyo91 il 01/07/2018 14:28

    Io ne ho vista una parte, e sinceramente quel Blog è stato tutto fuorché imparziale! La nostra J.k è stata molto più rispettosa anche se aveva fatto intendere di non apprezzare Luigi. Il vicolo con quelle 2 ragazze che gestiscono fanno dirette assurde,e attaccano gratuitamente senza la minima imparzialità! Hanno letteralmente santificato Luigi! Non si fa così! Anche dalla loro risposta che hanno dato alla storia di Sara dove risponde alle loro critiche la criticano nuovamente! Ho capito che vi sta antipatica ma almeno abbiate la maturità di non offendere!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...