Nicolò Brigante è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne e nonostante la sua storia con Virginia Stablum non sia andata come tutti speravamo, sia lui che la sua ex fidanzata si sono comportati in maniera più che dignitosa in relazione al periodo successivo alla loro rottura, senza clamore, senza recriminazioni e cose mandate a dire.
Tuttavia, se i fan della coppia si sono rattristati a causa del triste epilogo della storia dei loro beniamini, altri fan hanno cominciato a stappare le bottiglie di vino, quelle da riserva, per le occasioni importanti. Di quali fan parlo? Mi riferisco ai cosiddetti “Brigalato”, i sostenitori della coppia, mai formatasi, di Nicolò e Marta Pasqualato. Infatti, nonostante quest’ultima non fosse stata la scelta, i fan della coppia non hanno mai smesso di credere che tra i due potesse nascere qualcosa, dal momento che ciò che avevano visto tra i due nel programma, era qualcosa di intenso e profondo.
In realtà, negli ultimi periodi a Marta è stato attribuito il flirt con l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari, a tal punto da creare una fan page interamente dedicata a loro, ma Marta ha subito “sminuito” la cosa, affermando che in questo momento non si sente di condividere questa porzione della sua vita privata con il web.
Tuttavia, ieri sera, il buon Brigante ha pubblicato un ig story mooolto eloquente. In realtà si è trattato di uno scatch divertente in cui lui chiedeva ad un bambino quante fidanzate avesse e quest’ultimo ha simpaticamente risposto : “53”, ma è l’ultima parte del video ad incuriosire i fan, e cioè quella in cui il piccolo fa il nome di una delle fidanzate, che non ci crederete ma è proprio “Marta”. I curiosoni del web, i nostri utenti più affezionati, hanno subito pensato ad una “frecciatina” dell’ex tronista rivolta proprio alla “sua” Marta.
Ad ogni modo, nonostante non ci sia assolutamente nulla di concreto in relazione ad un loro probabile riavvicinamento, voi cosa ne pensate del messaggio? Cosa bolle in pentola? Ecco il video :