Come molti di voi avranno sicuramente appreso, Georgette Polizzi non sta passando un periodo facilissimo a causa della malattia che le è stata diagnosticata qualche mese fa.
Ciò nonostante, la “Polly”,come si fa chiamare lei dai suoi fan, non ha mai perso la voglia di vivere e soprattutto non ha mai permesso ai suoi problemi di impadronirsi della sua vita, al contrario, ha fatto sì che fosse la malattia ad adattarsi al suo modo di vivere. Particolarmente estrosa e con una vena artistica non indifferente, Georgette ha fatto di questa sua peculiarità il suo lavoro e infatti nel giro di pochi anni è riuscita ad inserirsi nel mondo della moda e a costruirsi un brand tutto suo, riconoscibile a tutti.
Il suo fidanzato, Davide Tresse che l’ha accompagnata nelle fasi critiche del suo percorso di riabilitazione, le ha voluto fare un regalo, permettere, cioè, alla sua fidanzata di incontrare una delle donne più carismatiche del mondo della moda: Elisabetta Franchi. La creatrice del medesimo marchio, colpita dalla storia di Georgette, ha voluto incontrarla ed entrare nel suo mondo.
Ecco ciò che ha scritto la ragazza a proposito di questo incontro :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)