Per Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni questo è un periodo piuttosto strano, o meglio, strane sono le sensazioni che i loro fan avvertono in merito alla loro relazione.
Infatti la cosa che lascia perplessi tutti quelli che si sono appassionati alla coppia è il fatto che da quando Sara e Luigi si sono scelti, hanno passato davvero poco tempo insieme. I più fiduciosi del loro sentimento si sono sentiti rassicurati dopo aver letto l’intervista sul magazine di Uomini e Donne, in cui i due hanno confermato di stare bene, di essere innamorati e di avere molti progetti insieme. Al contrario, i fan più diffidenti e scettici hanno trovato assurdo il fatto che i due dopo aver lottato così tanto per aversi, preferiscano fare cose separate piuttosto che viversi. Infatti Sara, incurante delle critiche e considerato che si trattava di un viaggio già ideato, ha deciso di andare ad Ibiza con le sue amiche, tra cui Valeria Bigella, per trascorrere lì un week-end.
Già nell’intervista, e quindi nell’ultima dichiarazione ufficiale che abbiamo dei due, Luigi ha rassicurato tutti dicendo che nonostante la sua gelosia, la sua fiducia per Sara è grande e quindi ha accettato di buon grado questa sua decisione. Ma allora perché in molti hanno ancora dubbi sul loro amore? In molti mi avete chiesto cosa ne penso della questione e malgrado la sessione estiva che mi alita sul collo in maniera asfissiante, ho deciso di accontentarvi.
Allora anche i muri sanno quale fosse la mia idea su Sara durante il trono e tutti sanno con chi avrei preferito che lei uscisse dal programma. Perchè? Perché tra lei e Lorenzo Riccardi ho sempre visto una curiosità è un feeling che onestamente credevo andasse oltre la semplice attrazione fisica. Mi sono emozionata con le loro esterne, mi sono divertita a guardarli in studio mentre si cercavano con lo sguardo ecc ecc. Però sono anche una persona che sa guardare in faccia la realtà, bella o brutta che sia e per me questa bella favola si è conclusa il 29 Maggio, giorno in cui Sara ha deciso di uscire da quello studio con Luigi.
Non ho mai sperato che Sara potesse contattare Lorenzo una volta fuori, non ho mai pensato che avesse scelto Luigi seguendo la testa e non il cuore e quando Sarà ha dichiarato di provare solo affetto per Lorenzo, io ho creduto a lei. Ho troppo un’alta considerazione di lei per arrivare a pensare che possa aver rinunciato alla felicità per scegliere il corteggiatore più amato. Cosa ne penso di questa situazione piuttosto strana? Penso tante cose e spesso contrastanti tra loro. Penso che lei e Luigi potrebbero volersi vivere lontano da tutti i pettegolezzi e lontano da quei commenti poco felici che sono stati costretti a leggere subito dopo la scelta. Potrebbe darsi che Sara e Luigi nonostante la lontananza abbiano fatto diecimila videochiamate al giorno per sentirsi vicini nonostante gli impegni e stiano aspettando solo il momento giusto per passare del tempo insieme.
Però sono arrivata anche a riflettere su alcune cose che non mi tornano e mi riferisco alla prima notte passata insieme. Non voglio entrare nei particolari perché è sempre un argomento delicato per una ragazza ma non voglio essere nemmeno bigotta. Tempo fa, durante una puntata, Sara disse: “Anche io ho voglia di uscire con una persona (non aveva ancora capito chi) e mangiare con lui, dormire con lui e fare tanto altro” e alla risatina allusiva del pubblico lei risponde: “Eh certo, tanto altro, sono fatta di carne pure io”.
Ecco io se penso a queste parole e se penso alla scrupolosità con cui lei ha scelto con chi uscire dalla trasmissione, non riesco a pensare che non abbia voluto lasciarsi andare con il suo fidanzato. E perdonatemi, vi prego di scusarmi se vi dico quello che penso fino in fondo, e cioè che secondo me se al posto di Luigi ci fosse stato Lorenzo le cose non sarebbero andate così. Con questo non voglio dire niente, nè che Luigi sia poco attraente nè che Lorenzo l’avrebbe costretta, rispondo solo a chi da giorni mi chiede un pensiero. Non sono nessuno per giudicare quello che vedo, ma la sensazione che avverto è quella di trovarmi di fronte a qualcosa di tremendamente tiepido, qualcosa che se ti passa davanti non ti lascia a bocca aperta, ma ti fa continuare a camminare diritto senza esitazione. E onestamente a me le cose tiepide non piacciono. Spero di sbagliarmi, perché ora come ora vorrei che tutto possa andare per il meglio tra di loro e che possano viversi quell’amore che tanto volevano. Intanto vi lascio il video di Sara con le amiche ad Ibiza :
Non credo nessuno avrebbe gridato allo scandalo è una cosa normale…sopratutto dopo il suo atteggiamento nella Spa in villa…
Poi sono fatti loro se hanno consumato o meno a me non cambia nulla…si sta solo commentando un articolo.
Io posso anche pensare che Sara se ha avuto dei problemi con suo padre solo per aver baciato durante il trono figuriamoci se avesse dichiarato come ha passata la prima notte con Luigi magari ha mentito per rispetto di suo padre magari non ha voluto dichiarare su un giornale una cosa troppo intima oppure perché no un conto è fare le esterne un conto viversi senza telecamere e conoscersi veramente.Sono fatti suoi e di Luigi cosa hanno fatto
Concordo con te..
Se non era convinta poteva abbandonare senza scegliere…
Luigi sarà il ragazzo che tutti cercano (io no eh) ma verrà impalato presto pure lui da Saretta.. shh