Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua ex fidanzata Virginia Stablum.
Sappiamo tutti che la loro storia d’amore, da ormai qualche giorno si è conclusa visto che da parte di Nicolò non era scattato quell’amore folle e così insieme, hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.
Inutile negare che Virginia ci è rimasta molto male ed infatti attraverso delle instagram stories, ha raccontato la fine della loro storia. (guarda il video di Virginia)
Intanto lui, alla rivista di Uomini e Donne, ha dichiarato :
“…Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile. Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Tra di noi c’era un reale desiderio di viverci. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione “tiepida”…”
E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.
se volevi un rapporto sconvolgente allora sceglievi Marta, invece, Nicolo’, hai dichiarato piu’ volte di aver bisogno di stabilita’ e altro!! Quindi?? mmm
MA non aveva detto di avere bisogno della stabilità, al momento della scelta???