Marta Pasqualato, ultimamente, si trova spesso al centro del gossip ueddiano, nonostante la sua esperienza nel programma si sia conclusa da tempo.
L’ex corteggiatrice che purtroppo non è stata scelta da Nicolò Brigante, ha subito ripreso in mano la sua vita, continuando a coltivare i rapporti che aveva già instaurato all’interno del contesto televisivo da cui è uscita.
In particolare modo, sembra che la bella toscana abbia stretto amicizia proprio con Nicolò Ferrari, altro membro ad onorem della “gang del palo”, gruppo che loro stessi hanno denominato così dal momento che ciò che li accomuna è in primis la loro condizione di “non scelta”.
Ad ogni modo, nonostante sembrasse che tra Marta e Nicolò stesse nascendo qualcosa che andasse al di là dell’amicizia, l’ex corteggiatrice sembra ancora avere pensieri rivolti a Nicolò Brigante e Virginia Stablum, con la quale non ha mai avuto un ottimo rapporto. Infatti molti di voi, nella giornata di ieri, hanno notato alcuni messaggi di Marta che sembravano essere delle frecciatine a Nicolò e Virginia.
Ecco le foto in questione :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Quanto sei pesante… ma una corteggiatrice carina e sana di mente come la Frenna no?! Damante non l’ha scelta, lei lo ha mandato a quel paese ed è andata avanti x la sua strada
Non ci fai niente manco stratruccatA riesci a essere bella (blaa) (blaa) hihi hihi hihi