Questa giornata sembra essere fatta di centordici ore, ma d’altronde siamo nell’anno del “Mai” e forse anche i giorni sono fatti in maniera particolare.
Pensavo di poter andare finalmente a dormire, ma niente da fare e quindi tanto vale condividerli con voi questi scoop che mi arrivano.
I nostri falchetti più attenti, ci hanno inviato delle storie del materiale interessante in base al quale siamo riusciti a capire che Luigi Mastroianni stasera si trovava nello stesso locale, indovinate di chi? Sissi. Quella Sissi? Sì, proprio lei. L’amica che rischiava di compromettere il percorso tra Mastroianni e Sara Affi Fella, si trovava proprio nello stesso ristorante di Luigi.
Si è trattato di una coincidenza? Può darsi, anche perché non sembra che i due abbiano lavorato molto per nascondersi e questo significa che l’ipotesi di essere “paparazzati” nello stesso posto, non fosse per loro un problema. C’è da dire inoltre che da quello che si vede, Luigi era a cena con gli altri membri della “The One”, mentre Sissi era con amici. Quindi tutto ci fa pensare che si è trattata di una coincidenza, e che coincidenza. Buona notte a tutti adorati, fate bei sogni e non mangiate i peperoni la sera. J.K Rowling
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma si vedeva che lui quelle giorno mentiva. Io non credevo a lui. Nel trono l’unica che mi ha sorpresa fu Nilufar. In realtà il programma avrà sempre queste cose. Perciò non mi interesso più come prima.
Ho appena visto un video dove si tuffa in piscina alla faccia di chi per 7 mesi gli dava del bravo ragazzo.Se non era pronto a essere scelto poteva dire di No.