Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Virginia Stablum e alla sua non scelta Marta Pasqualato.
Sappiamo tutti che a molti la scelta di Nicolò non è piaciuta visto che nell’ultima esterna, Nicolò ancora una volta ha parlato con Marta del suo papà che è venuto a mancare da qualche mese. Molti hanno pensato che questo era un argomento molto delicato e che quindi se non esce la scelta, lo doveva proprio evitare.
Nella registrazione di ieri infatti, Nicolò e Virginia sono stati ospiti e l’ex tronista, ha puntualizzato anche questa cosa su Marta.
Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Subito dopo aver letto le anticipazioni, Marta scrive :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Allora, prima riguardate il video e poi parlate. http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/nicolo-non-sceglie-marta/
Lei fa presente la roba del padre e si vede lui che quasi si alza, poi si passa alla domanda sul se è una scelta di cuore…risposte date senza un minimo di sentimento e poi le dice LUI “ti posso salutare” e lei “certo”. La parola vattene non esce dalla bocca. Poi scusatemi ma qui siete tutte pezzetti di ghiaccio che se vi dicono che quello che avete costruito in mesi è finito, che preferisce un’altra a voi, rimanete impassibili e lo lasciate parlare? La maggior parte delle volte la gente in studio ascolta il discorsetto e poi sente dire il no, alcune volte lanciano la frecciatina e alcune volte sono più comprensivi. Mai nessuno rimane. Ora boh è strana lei. Di solito è il tronista nel discorso che dice un paio di parole belle, e magari era in quel discorso che lui doveva dire qualcosa sul tema visto che è abbastanza palese che era una cosa delicata e magari richiedeva attenzione…vabeh che è un pische in fondo ma insomma 2+2…
Nicolò stava appunto tentando di fare un discorso, lei ci è rimasta male di non essere stata scelta e lui le fa “me ne vado?” e lei “si vattene”… penso che se magari al posto di fare le scenate come al solito magari stava lì un secondo magari lui due parole sensate di spiegazione le dava… ma no lei continuava “no non hai scelto col cuore!” “Si? È una scelta di cuore?! Sei convinto!”… come poteva darle spiegazioni? Poi a me dei tre non piace nessuno, Marta è una pazza, Virginia una mummia quasi, lui un pesce lesso…
X fare esempi, Karin di Oscar, la frenna… tutte reazioni di delusione perché erano prese, le scenate le han fatte, ma almeno alla scelta sono state lì a sentire cosa voleva dire oscar/demente… non sono andate subito li a dire “ah questa è una scelta?!”… che poi a parer mio scelta di cuore o no, la scelta di cuore la deve far lui, se il suo cuore lo ha portato alla mummia è una scelta di cuore…
Mi sfugge che al momento della scelta l’abbia cacciato e che lui abbia provato a fare un discorso decente (per dare un minimo di senso a certi suoi gesti fatti fino all’ultimo incontro, canzone compresa). Questo argomento tirato fuori alla registrazione post scelta sa proprio di “ripulitura dell’immagine” perché le critiche sono piovute alla grande (per me più che sensate!). E ci sta tutta che Marta non accetti questo.
Tesoro mio se lo hai cacciato alla scelta quando pensi di averle?! Sta con una ragazza sicuramente non te le da in privato di persona ora… alla scelta stava parlando, ti ha chiesto “me ne vado?” Gli hai risposto “si vattene!”… penso che te le avrebbe anche date se non lo mandavi via… ora ti attacchi… pubblicamente le spiegazioni le avrebbe date comunque!
Non so chi tra i tre sia più insopportabile nope