Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Luca Onestini.
La sua esperienza nel programma, non si è conclusa nel migliore dei modi ma ormai è passato del tempo e quindi Giulia sta alla grande.
Ha avuto diverse storie dopo Uomini e Donne, l’ultima è stata con un avvocato che però dopo 7 mesi, la loro storia è finita.
Su instagram, infatti racconta :
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Giulietta…..complimenti per la laurea
E in bocca al lupo per tutto il resto.. (L)
Personalmente credo che sia la cronaca di una morte annunciata. Quanto poteva durare la sua storia se il ragazzo in questione “disprezzava” ciò che fa? Lo aveva detto lei in occasione di un intervento a Casa Signorini …
SarĂ piĂą fortunata con il prossimo …
Ammazza Juliette! Te li cerchi col lanternino hihi hihi
Mi permetto la battuta perché l’ho vista carica e, al limite, incaxxata, ma non profondamente addolorata.
L’ impressione esterna, anche dal trono, e’ che lei non sia pronta per una grande Storia semplicemente perché ancora non la vuole. Per usare un esempio ueddiano, direi che ùùù e’ l’anti- Cammarota, che al piccolo Aldo, nel giro di un paio d’anni ha imposto un tasso di responsabilizzazione attraverso esperienze fondamentali (bar/matrimonio/figlio, non ricordo in che che ordine, che il poveretto e’ scoppiato, s’e’ fatto la sua brava ricreazione e poi e’tornato all’ovile.
Lungi da me istigare al bamboccionesimo senza responsabilitĂ , ma credo che a 23/24 anni, con tanti progetti e obiettivi PERSONALI da raggiungere, Mr Right possa attendere!
E nel caso di Juliette e’ chiarissimo. E’ proprio lei che invia il segnale forte e chiaro! hihi Ma bene così kiss