Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua fidanzata (?) Ginevra Pisani.
Fino a qualche giorno fa, sembrava che la storia tra i due procedesse alla grande ma da un pò di tempo, Ginevra ha abbandonato Riccione ed è ritornata a vivere a Napoli dalla sua famiglia. Cosa sarà successo?
Ieri, Ginevra ha fatto una diretta con i suoi fans ed ovviamente tantissime sono state le domande riguardanti la loro storia d’amore e lei risponde così :
Intanto Claudio pubblica su instagram, una foto con scritto il seguente messaggio :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ieri sera, in diretta ha parlato anche lui ed ha dichiarato diverse situazioni. Ecco il video :
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Fonte video : lenewsdiuominiedonne (instagram)
Io non ho mai dubitato di loro e lo si capisce perché la vedo la differenza da chi fa business e chi no. Però visto che come coppia non hanno mai fatto impazzire, non parlo di me a me questo loro essere più ‘normali’ piaceva, è un attimo accusarli anche per quello. E Claudio è uno che su questo argomento ha sempre sbottato. E leggere articoli del tipo era tutta una farsa, che facevano i viaggi x apparire e che adesso stanno fingendo che le cose non vanno x gossip ecc beh immagino che non debba avergli fatto piacere dopo cmq un anno e mezzo di storia.
Maaa va che gossip, business e attirare l’attenzione… Claudio e Ginevra sono intelligenti, loro non hanno bisogno di fare ste robe.. cioè intendo sono persone che se vogliono qualcosa lavorano duro… non sono i tipi che per pagarsi il viaggetto fanno scenate x fare ospitate e varie! Ma lavorano… ma come si fa a dubitare di loro due?! Ce capisco di damante e della de lellis, sono stata la prima a dubitare… d’altronde dal post trono fino a dicembre han passato più tempo a Mediaset che a casa loro… ma Claudio e Ginevra non sono così dai!
Boh sarà che con il tempo ho imparato ad apprezzare questa coppia molto più di altre.. Xò io lui lo vedo dispiaciuto x la situazione. Al di là del essere simpatici o meno. Vedo che cmq davvero non è una questione di business o altro.