Dedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Emanuele Mauti.
Sappiamo tutti che ormai da diversi mesi, la loro storia d’amore si è conclusa visto che ci sono state molte incomprenionsi caratteriali e così insieme, hanno messo la parola “fine” alla loro storia”.
Da ormai un pò di tempo, Sonia ha preso casa a Verona e lì è iniziata la sua nuova vita. Spesso esce con Giulia De Lellis, visto che anche lei è a Verona e si è creata anche un bellissimo gruppo di amici, con cui ogni weekend va a ballare.
Da alcune settimane, vi avevamo detto che Sonia aveva ritrovato l’amore accanto a Federico Piccinato ed infatti alla rivista Uomini e Donne dichiara:
aggiornamento: sonia sostiene di non aver rilasciato quest’intervista!
“…Ho ritrovato l’amore grazie a Federico. Stiamo vivendo il nostro legame lontano da tutti…”
E voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova coppia? A voi i commenti.
La cosa che non mi piace di Sonia è che ha sempre fatto la moralista… io non faccio quello io non faccio questo, quando invece di cose ne ha fatte anche lei. Accusava altre coppie, ergendo lei ed Emanuele come una coppia superiore a certe cose ecc. Comunque se è felice buon per lei.
Veramente ha ufficializzato adesso ma la voce che tra loro ci fosse qualcosa era già uscita mesi fa. Cmq contenta lei contenti tutti. Soprattutto Mario che starà gongolando nell’apprendere che aveva ragione!
Ma cosa vuol dire dai!! Lei ha sempre detto che voleva una scelta folle, un amore folle… la “follia” l’Aveva portata a Emanuele, la scelta effettivamente era stata una scelta folle… se poi è andata male cosa può fare? Guardate che succede alle persone normali ed è già successo a U&D che coppie partono con un amore folle, innamorate perse e partono in 5 e dopo neanche un anno finisce…
poi che si è ripescata sto tizio pace, se le piaceva non vedo che problema ci sia… non è come la affifella per dire che dopo sei giorni che ha mollato quello la era già sul trono o come Soleil che ha mollato Luca e due ore dopo era tra le braccia di Marco… sono passati mesi dalla rottura con Emanuele… se le piace questo bene è libera di far quello che vuole
già… a me sonia piaceva molto. ma un po’ mi è scesa. anche perché se l’amore con Emanuele è finito in neanche un anno evidentemente non c’era tutto questo sentimento profondo. e se lei è andata a ripescare Federico è perché non gli era mai andato via del tutto dalla testa…
Esatto sarebbe stata più coerente a non negare tutto e far passare Mario x quello che esagerava.
Sarebbe stata più coerente a tenerselo in studio. Tutto qui (: