Oggi, 5 Aprile 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Continueremo a vedere la discussione tra la tronista Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.
Poi vedremo l’esterna tra Nilufar e Nicolò : esterna molto semplice e carina. Tornati in studio anche Gianni Sperti dice che per la prima volta ha visto una Nilufar smollarsi ed essere gatta.
Poi si torna di nuovo a parlare di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni : Maria De Filippi dice che la sua “amica” Sissi ha fatto anche i provini per Temptation Island come tentatrice. Dopo tutto questo, lui è disposto a portare tutte le prove in studio.
Poi si passa a Nicolò Brigante : lui esce in esterna con Virginia Stablum ma anche questa volta lei ha deciso di non presentarsi.
Poi vedremo l’esterna che ha fatto con Marta Pasqualato : lui decide di invitarla a Catania, esterna molto carina e stanno molto bene.
Successivamente vedremo un’altra esterna tra Nicolò e Virginia : lei dice di essere stanca di litigare, ha voglia di vederlo, di stare con lui e di viverlo perchè lui gli manca. L’esterna finisce con un lungo bacio.
Tornati in studio, Marta ci è rimasta molto male. Lei abbandona lo studio, lui la segue e piange disperata. Per Gianni l’atteggiamento di Marta è tutta scena.
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.
Ecco il video dell’anticipazione :
Guarda il Video