Nicolò Ferrari è sicuramente uno dei corteggiatori più posati ed educati che abbiamo mai visto a Uomini e Donne.
Dotato di un’innata eleganza e diplomazia, il corteggiatore di Nilufar Addati si è contraddistinto per la sua capacità di dire la sua e di rispondere per le rime ai suoi rivali, senza lasciarsi andare in manifestazioni scurrili.
Tra l’altro, proprio Ferrari è stato il personaggio che meno si è prestato, in quest’esperienza, a polemiche sterili e a comunelle infantili, che invece hanno visto coinvolti gli altri corteggiatori. Tuttavia, sebbene non sia nel suo stile impegnarsi in conversazioni con il pubblico che gli preferisce Giordano Mazzocchi, questa volta Nicolò ha deciso di dire la sua a chi mette in dubbio il suo interesse per Nilufar e afferma di non sentirsi affatto la vittima di questa situazione.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Vorrei partire da questo commento per fare un discorso in generale. Una volta che si decide di partecipare ad un programma come ued bisogna anche accettare le critiche, sempre che queste non siano il frutto della cattiveria o della denigrazione! Io penso che siano tutti fondamentalmente dei bravi ragazzi o delle brave le ragazze ma questo non significa che a seconda di quello che trasmettono non si debba esprimere una simpatia o antipatia! Io personalmente non amo ciò che appare “perfetto” perchè nessuno di noi lo è!Io amo chi si mette in gioco nel bene o nel male quindi anche con qualche imperfezione! Nicolò così come Virginia, pur essendo due bravissime persone, nei loro percorsi non mi hanno trasmesso niente ripetto a Giordano e Marta che trovo più veri!Questo non significa che Nicolò e Virginia non siano interessati alle persone che corteggiano! Secondo me uno/a piace per ciò che trasmette e non perchè è elegante, diplomatico, impulsivo o alla mano, bello o brutto, ricco o povero!