È capitato spesso che tra i corteggiatori e le corteggiatrici di Uomini e Donne siano nate amicizie e simpatie, anche tra personaggi che prima non si erano così tanto simpatici.
Questo è il caso di Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari, che nel breve periodo in cui si sono contesi Nilufar Addati, hanno avuto parecchi scontri e dissensi, dovuti al fatto che l’interesse in comune era abbastanza forte, almeno da parte di Nicolò.
Poi, una volta che Lorenzo ha deciso di dichiararsi per Sara, tutto è stato più semplice tra loro ed eventuali simpatie sono venute fuori. Io non penso che Lorenzo e Nicolò diventeranno migliori amici, ma è comunque sempre bello appianare dissidi ed eventuali dissapori, riuscendo a ridimensionare un’antipatia e limitarla ad un contesto specifico. Intanto ci è arrivata una segnalazione in cui ci dite che Lorenzo e Nicolò sono stati avvistati insieme al Jazz Café di Milano.
Ecco le foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Evidentemente si sono chiariti. Del resto corteggiano due ragazze diverse e non ci vedo nulla di male. Poi, vivendo nella stessa città, frequentano gli stessi ambienti ed è inevitabile che si incontrino, non è la prima volta.
Inoltre la loro “amicizia” fà si che la gente parli di loro e ciò non guasta … a nessuno dei due. Aggiungerei anche un po’ di spirito di imitazione nei confronti di Giordano e Luigi …