Lo sapevo che era dietro l’angolo. Ne sentivo il profumo. Ne avvertivo la presenza dietro al collo, come se avessi avuto un oscuro presagio di quello che sarebbe accaduto. A cosa mi riferisco? Alla super cazzola del cobra. Mr Lorenzo Riccardi ieri sera è stato ospite a casa di un noto personaggio famoso, reso celebre soprattutto per il business che è riuscito a costruirsi intorno. Tutto normale penserete voi, peccato però che il personaggio noto di cui parlo è soltanto Fabrizio Corona, ex paparazzo e imprenditore. Ovviamente il web è impazzito ed è insorto contro il corteggiatore di Sara Affifella, e lo ha accusato di essere alla ricerca di business e di notorietà spicciola. Tuttavia, se ho ben inquadrato il personaggio, suppongo che Lorenzo sia perfettamente in grado di farsi scivolare addosso queste accuse, essendo un forte sostenitore del pensiero “nel bene o nel male, purché se ne parli”.
Ciò nonostante la voglia di investirlo senza pietà, sta cominciando a farsi strada in me, perché purtroppo in queste occasioni comprendo le paure lecite di Sara, che ha paura di quello che potrebbe vivere fuori con lui, se decidesse di sceglierlo. Ovviamente i suoi “antagonisti” storici non hanno perso tempo a commentare il passo falso commesso da Lorenzo. Nicola Panico, ad esempio, ha pubblicato un paio di messaggi subliminali riferiti probabilmente proprio a lui. Consapevole del fatto che, il cobra ha appena servito un assist ai suoi fermi oppositori, con il suo comportamento, preferisco ricordarmi di lui mentre è con la tronista, e mentre si impegna a conquistare il suo cuore e non a mettersi in mostra. Un bacio dalla vostra J.K Rowling inviperita
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Lei lo insegue come se fosse il suo cagnolino..è persa… ormai le ragazze cercano buffoni..le persone serie sono considerate troppo noiose
Oramai sarà è caduta in trappola!!Eh cotta di lui!!!eh riuscito nel suo intento…Eh niente di strano che le dica pure di no!!!
Ammazza che morto di fama questo oh… (blaa) peggiora di giorno in giorno..
Sara pigliati Luigi e corri viaaa
Da Lorenzo il Magnifico a Lorenzo il Declino!
Quello che fanno i corteggiatori Non é responsabilità di chi siede sul trono ma inizio a credere a chi scrive che Sara potrebbe andare via senza scegliere ,perché penso che questo personaggio stia macchiando il percorso volutamente.
Per me Lorenzo è sempre stato incommentabile! Niente ormai mi sorprende!
Fosse un altro gli opinionisti lo avrebbero già massacrato. A lui invece è concesso tutto!
Viva la parità di trattamento (iupp) (iupp)
:8