Giorni movimentati questi per i corteggiatori di Uomini e Donne, che non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda e per lanciarsi frecciatine.
In particolare Lorenzo Riccardi, i “Mastrocchi” e Nicolò Ferrari, sembrano concedersi alcuni momenti della giornata per manifestare la mancanza di stima reciproca.
Dopo il video ironico in cui Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi hanno ironizzato sul l’esterna di Lorenzo e Sara Affi Fella, il Magnifico ha replicato per le rime, non facendosi scappare l’occasione di dire la sua in merito.
Allo stesso modo Nicolò, ha lanciato una frecciatina ai suoi rivali, sfidandoli a singolar tenzone. Ecco lo scambio di battute tra i giovincelli che stanno facendo perdere la testa alle due belle troniste campane :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ben vengano i “botta e risposta” tra i corteggiatori rivali, sarebbe grave il contrario!In non amo tanto i “personaggi” che modificano il loro carattere secondo dove il vento tira per avere maggiori consensi e tanto meno i “finti principi azzurri” che pur non avendo trasmesso tante emozioni le poche volte che aprono bocca lo fanno per essere molto molto taglienti!Io preferisco senza ombra di dubbio quelli veri, con mille difetti, ma quelli più veri!!!
Pian piano le maschere cadono yoo yoo