Giordano Mazzocchi ritornerà in puntata? Ecco gli indizi che il corteggiatore ha mandato

Monday, 09/04/2018 22:48 da talpa 2 commenti »

Domani si registrerà una nuova puntata del Trono Classico e in molti fremono dalla curiosità. Ovviamente sono molte le persone che vorrebbero venire a conoscenza delle sorti dei corteggiatori, che nell’ultima puntata hanno abbandonato il programma. Parliamo di Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi, che fino a questo momento non hanno mostrato nessuna intenzione di ritornare in trasmissione.

 

In ogni caso, mentre Lorenzo sembra essere attento a non far trapelare le sue intenzioni, Giordano si lascia sfuggire alcuni indizi che la dicono lunga sul suo destino nel programma. Al di là dei commenti che più volte ha rilasciato, in cui ha messo in chiaro il fatto che non sarebbe ritornato, ora il corteggiatore di Nilufar Addati ha messo il like ad un commento su Instagram in cui un utente si impegnava a spiegare i motivi per cui Giordano non dovrebbe ritornare. Ovviamente il fatto che si sia esposto così tanto, fa capire che a Giordano non interessa assolutamente far mistero delle sue intenzioni e che forse domani non sarà presente in studio. Baci stellari dalla vostra J.K Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mary83 il 10/04/2018 14:20

    Penso proprio che ritorni…. Mi sembra di vedere virginia al maschile….

  2. marygrace il 10/04/2018 08:16

    Si, ma lui dovrebbe accettare le regole del programma e amen.. e se veramente fosse interessato, col cacchio che avrebbe lasciato lo studio definitivamente. Lui non può arrivare in esterna e sbraitare ogni volta, cosi non costruisci un cappero di niente..è normale che un Nicolò, più tranquillo e pacato riesca a viversela meglio.. Tu non puoi arrivare in esterna e attaccare di continuo.. altrimenti non si costruisce assolutamente niente.
    Per quanto possano piacermi insieme Nilufar e Giordano, non mi piace quel lato del carattere di lui.. dovrebbe smussare certi atteggiamenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...