Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e si è parlato soprattutto di Nicolò Brigante e di Mariano Catanzaro.
Prima di parlare di loro però, ho bisogno di ritornare su una cosa inaccettabile che è stata commessa nel montaggio di un’esterna e che forse la redazione di Uomini e Donne ha commesso per errore e per ingenuità. Mi riferisco all’esterna di Sara Affifella e di Luigi Mastroianni. Ecco, in quel momento magico, non so se eravate troppo impegnati a soffermarvi sulla bocca serrata di Sara che cercava invano di assistere all’assalto di Luigi, ma vi posso garantire che la musica che hanno scelto per il montaggio è la stessa che hanno utilizzato per una delle esterne più belle di Andrea Damante e Giulia De Lellis che poi è diventata la colonna sonora della loro scelta. Ora, con tutto il rispetto reverenziale che nutro per lo staff di Maria De Filippi, ma decisione peggiore non potevano prenderla. Avrebbero potuto scegliere qualsiasi canzone, quella del tempo delle mele, quella del Titanic e cosi via, ma sprecare una musica così importante per un’esterna o un momento che non riguardi Andrea e Giulia, è un insulto ai sentimenti, che pure Alessandra Amoroso poi ha cominciato a cantare “Siamo due estranei a partire da ieri”.
Dopo questa parentesi ludica, al seguito della quale i fan di Luigi e Sara ne diranno di ogni sulla mia imparzialità, due parole per il trono di Nicolò Brigante : a me dispiace troppo e soprattutto non riesco a capire come Nicolò possa scegliere Marta Pasqualtato. Al di là degli atteggiamenti sicuramente indiscutibili che la corteggiatrice ha adottato nel corso di questo percorso, io mi chiedo come possa il tronista sopportare proprio il suo tono di voce. Ma davvero a voi Marta non sembra che abbia la voce di Topo Gigio? Fateci caso vi prego e chi è un po’ più bravo con i video, provi a fare un montaggio dei due personaggi. Fidatevi di me che ho occhio, o meglio, ho orecchio.
Comunque, mi dispiace molto per Virginia Stablum che ha investito, a mio avviso, dei sentimenti per la persona sbagliata. Ma questo non perché Nicolò non sia una brava persona, ma credo che sia facilmente influenzabile o meglio, si lasci facilmente intenerire da moine varie. Credo fermamente che oggi Virginia avesse dovuto abbandonare il programma e avrei preferito che avesse pensato più a tutelare se stessa che il percorso in sé. Non mi sento di commentare il trono di Mariano, perché ho davvero poco da dire.. la vostra J.K Rowling
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Marzo 2018
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoLa “mummia” c’è :
Guarda il VideoUna poesia per Tina :
Guarda il VideoUn “latin lover” per Tina :
Guarda il VideoTu hai sempre “infierito” :
Guarda il VideoL’avviso :
Guarda il VideoIl “no” di Lorenzo :
Guarda il VideoE giusto che mi limiti?
Guarda il VideoEsterna Nicolò e Virginia :
Guarda il VideoEsterna Nicolò e Marta :
Guarda il VideoEsterna Mariano e Valentina :
Guarda il VideoEsterna Mariano e Roberta :
Guarda il Video