In questo articolo di oggi il protagonista principale è Alessandro D’Amico, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista gay Alex Migliorini.
Sappiamo tutti che da ormai qualche settimana, la loro storia d’amore si è conclusa perchè per Alessandro il sentimento che provava per Alex, era svanito.
Inutile negare che per Alex è stata una vera è propria batosta visto che non se lo aspettava minimamente.
Grazie però all’aiuto dei suoi migliori amici e soprattutto grazie alla sua splendida famiglia, si sta riprendendo alla grande.
Intanto Alessandro, alla rivista di Uomini e Donne, racconta :
“…E’ finita. Mi sono fermato in Italia per amore di Alex ma ora riparto, per non tornare piĂą. Abbiamo subito deciso di andare a vivere insieme a Milano, in un posticino solo nostro. Spente le telecamere abbiamo vissuto la nostra relazione in maniera normale, volevamo solo stare insieme. Solo dopo tre giorni della nostra nuova vita gli ho detto che ero innamorato di lui. Lo sentivo, ero felice, eravamo felici. Poi, dentro di me, pian piano, l’amore andava scemando. Mi chiedevo il perchĂ© ma non riuscivo a darmi una risposta. Non riuscivo a fingere o a far finta di nulla e ne ho parlato con Alex. Forse stavamo correndo troppo e il nostro progetto di vita insieme a Ibiza si stava allontanando e perdendo di significato e valore (almeno per me). Nella mia testa pensavo che avremmo potuto prenderci del tempo per capire. Non volevo arrivare alla rottura definitiva ma vederci piĂą chiaro. Peccato! Lui, ha fatto le valigie e se n’è tornato a casa dai suoi a Verona. In me rimane l’amarezza di aver vissuto questa relazione troppo in fretta. Lo sapevo sin dall’inizio di non piacere ai suoi genitori. Non mi sono mai sentito accolto. Si figuri che durante un pranzo di Natale sua madre ha detto che non c’era paragone tra me l’ex fidanzato di suo figlio. Non ho mai voluto prendere una posizione per non far soffrire Alex, ma molte volte avrei preferito che lui dicesse qualche cosa. Sono molto protettivi con lui. Io non ho piĂą la mamma e avevo della aspettative sulla sua famiglia. Dentro di me nutrivo il desiderio di ritrovarne una. Non è stato possibile. La madre di Alex ha postato su Facebook l’immagine di una contravvenzione, presa da me, mentre guidavo la sua auto. La cosa piĂą brutta è quello che ha scritto sul mio conto: “Pubblico queste multe per farvi sapere uno dei tanti motivi perchĂ© non abbiamo accettato Alessandro (vive la vita alla giornata usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca)”. Questo non lo accetto in nessun modo. Avevo dato i soldi al Alex per pagare quelle multe. Nei miei confronti ci sono un accanimento e una cattiveria ingiustificati. Partirò da solo per Ibiza, dove ormai da anni mi sento a casa. Ad Alex, a cui comunque voglio bene, ho consigliato di rimanere a Milano e crearsi una sua vita. Sono stato me stesso sempre. Ero felice, peccato che è durata poco…”
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
Ancora a parlarne??
Comunque mi dispiace questo accanimento dei suoi di Alex su Alessandro, non dev’essere stato facile