Sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando i rivali in amore per contendersi la donzella di cui erano infatuati, si sfidavano a singolar tenzone, per far comprendere alla loro amata il loro grado di coinvolgimento. Sara Affifella ha, infatti, la fortuna di essere oggetto di desiderio di due messeri, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi, che senza troppi giri di parole hanno reso noto al pubblico la loro reciproca antipatia. Nicola, sentendosi forte anche dell’importante trascorso con la tronista, tenta in tutti i modi di lasciare intendere che ancora ci pensa a lei, dal momento che non perde occasione di commentare i corteggiatori della sua ex fidanzata, spesso anche in maniera ironica.
D’altro canto, Lorenzo il Magnifico, che non è solito lasciarsi scivolare le cose addosso, ha replicato alle parole di Nicola in maniera poco ortodossa, ma pur sempre efficace. Non sappiamo come si evolverà la questione. È probabile che presto vedremo scendere Nicola dalle scale del programma, per sfidare Lorenzo a duello, oppure l’ex fidanzato della Affifella si diverte semplicemente a creare scompiglio tra i corteggiatori che un po’ sono costretti a vivere con la presenza costante del suo fantasma. Ma in tutto questo, se Sara vedesse scendere per lei Nicola, come reagirebbe? Da radio Medioevo è tutto..
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ridicolo l’ex!Incommentabile Lorenzo!Alla fine se continuerà così neanche la sua cara Sara lo sceglierà!
Uno peggio dell’altro … Si somigliano (blaa) (blaa)
L’ex dovrebbe solo tacere e Lorenzo dovrebbe ringraziare di aver trovato due pseudo troniste, se non se ne sarebbe già a casetta sua … Se solo Sara ragionasse con la testa. Che credibilità può avere Lorenzo. Può garantire solo un po’ di trash. Purtroppo è l’ormone e il $$ a guidare le loro azioni.
Hanno rotto entrambi!!! Lorenzo mi stava pure simpatico ma dopo tutti questi mesi basta!! È diventato insopportabile!
(iupp) (iupp)
Ridicoli tutti e due ma in primis Panico con i suoi 30 anni (blaa) (blaa)