Dopo quasi un mese di vita insieme, Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, si confessano alla redazione di “Nuovo TV” per raccontare ai loro fan più curiosi alcuni dettagli della loro quotidianità.
Il primo a sbottonarsi su questa storia è proprio Paolo che ammette di essere soddisfatto e contento della sua scelta, proprio perché ha deciso di seguire le sue sensazioni, che a quanto pare lo portavano proprio verso la bella Caloisi.
Il Ciuffone nazionale poi ha raccontato come è stato per entrambi il momento subito dopo la scelta e ha dichiarato : “Subito dopo la scelta siamo andati a prendere un caffè e abbiamo cominciato a parlare di noi a telecamere spente“, inoltre continua dicendo : “Abbiamo scoperto aspetti dei nostri caratteri che non erano emersi durante la trasmissione e abbiamo scoperto di avere una straordinaria complicità“.
Appare quindi chiaro che ne è valsa la pena aspettare tutto questo per viversi, se questo soprattutto li ha portati a desiderarsi così tanto e in maniera così intensa. Quanto ai loro progetti futuri, Crivellin afferma che per il momento lui ed Angela si definiscono “Pendolari d’amore” e che per il momento lui continua a vivere a Torino e lei a Caserta. Voi cosa ne pensate di questa coppia?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Una bella coppia!Mi sono sempre piaciuti!