Oggi, 5 Febbraio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, finalmente andrá in onda la scelta di Paolo Crivellin.
Nella puntata di oggi vedremo prima cos’è successo nella villa… Maria ci ricorda che eravamo rimasti alla proposta di Paolo di passare del tempo in una villa con entrambe le corteggiatrici…
parte poi il filmato iniziano con far vedere la villa ( bellissima) più compare Paolo che attende l’arrivo ( deve scoprire se le due corteggiatrici hanno accettato o meno) delle due dame.
Dopo poco arriva anche Angela ( quindi entrambe hanno accettato la richiesta del tronista) con lei il saluto è stato più caloroso poi fa accomodare anche lei in una camera e gli dice che verrà chiamata al momento giusto.www.NewsUeD.com
Leggi tutte le anticipazioni della scelta di Paolo.
Viola (clap) (clap) (clap)
Paolo verso Angela prova una maggiore attrazione fisica. Lui lo dice a Marianna nel discorso finale “mi sono reso conto che stare bene con una persona è diverso dal desiderare una persona”. Poi sicuramente Angela è molto più televisiva di Marianna. Tutti lì dentro erano per lei.
Cmq la foto postata da Marianna ieri sera su IG ha ottenuto più like di quella postata da lui che lo ritrae insieme ad Angela…
.
Vero Viola…lui come uomo mi ha veramente deluso mmm mmm
Ha detto giusto Marianna alla fine….che non è un uomo coraggioso yoo yoo
Come darle torto shh shh
Non è tutto oro quello che luccica (iupp) (iupp)
Quoto tutto quello che hai detto Viola!!! Anche io mi aspettavo di piu’ perche’ avevo visto di piu’. Angela e’ sicuramente una bellissima persona (sia esteticamente che umanamente) ma non la vedo affine con Paolo. Poi alla fine sono loro che si vivono e sanno cosa provano, giustamente. Io rimango del mio pensiero che con Marianna ho visto fin dall’inizio un trasporto maggiore, soprattutto mentale. A volte nelle esterne neanche parlavano eppure uno sguardo bastava e non mi sembra l’unica a dirlo…
Bella scelta in se’ ma non mi ha fatto emozionare.
Ho seguito in maniera discontinua il trono di Paolo poiché è stato un trono (e uomo!!) parecchio pesante. Però rivedendo entrambi i percorsi ho notato più compatibilità con Marianna. Nelle esterne con lei era spontaneo, sorridente, sincero, mi parevano già una coppia tanto erano affiatati. Lui non la guardava, l’ammirava.. tanto che mi sono commossa mm)
Il paragona con l’ultima esterna in villa con Angela non regge, perché con quest’ultima c’è tanta complicità fisica e la guardava si fa pesce lesso, ma perché è tanto bella. Talvolta pareva si sforzasse di essere affettuoso con Angela. In più in acqua con Angela l’ho visto preso nel contatto fisico ma per assurdo restio a baci e coccole, aveva sempre lo sguardo perso nel vuoto. Ma questa volta NON da pesce lesso, ma pensieroso… troppo per chi sta abbracciando la sua scelta. Non ho visto lo stesso trasporto che aveva con Marianna nelle esterne precedenti. Si perché in villa Paolo era trattenuto, forzatamente freddo e distaccato. Credo, purtroppo, che sia una scelta fisica e da contentino per il pubblico.
Angela è indubbiamente bella, ma è la classica corteggiatrice amatissima dal pubblico. Marianna, dal canto suo, è una Donna. Basta guardarla mentre rivedeva il percorso… era agitata ma sorrideva con gli occhi.
Ciuffo mi aspettavo TAAAAANTO da te ma nada hihi
Giuliaj concordo.
La scelta era chiara a tutti, sin dall’inizio. Mi domando solo perché abbia voluto inventarsi l’esperienza della villa. L’unica risposta: allungare il brodo. Mi spiace per Marianna.
Lo credevo più intelligente …
Sto per iniziare a vedere la puntata.. Finalmente ha scelto!!! La scelta mi pareva palese, ha solo alungato il brodo per essere piu’ sicuro. Io speravo comunque che la scelta fosse Marianna perche’ avevano tantissima complicita’ e penso che Angela non sia compatibile con Paolo (o meglio dire l’incontrario lol). Auguro comunque alla coppia buona fortuna!
Scelta solo per visibilità,ha scelto angela per questo e perché forse gli piace più fisicamente. Marianna è molto matura e ha le idee chiare per quello non l ha scelta,preferisce di più la visibilità,marianna ha bisogno di un uomo non di un ragazzino come è lui visto ciò che ha deciso di fare in villa. No comment