Marta Pasqualato, dopo la registrazione, pubblica un messaggio per Nicolò Brigante?

Saturday, 10/02/2018 10:00 da ludo_92 Comments Off on Marta Pasqualato, dopo la registrazione, pubblica un messaggio per Nicolò Brigante?

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed infatti tante sono state le volte che sono usciti in esterna e soprattutto tante sono state le volte che si sono avvicinati e si sono anche baciati.

Purtroppo però, qualche settimana fa, in studio grazie ad una segnalazione fatta da Gianni Sperti, la magia tra di loro si è spezzata perchè lui non si fida più di lei. Si vociferava che Marta mentre era nel programma, frequentava un ragazzo che studiava medicina di Ferrara. Ovviamente lei, ha smentito tutto e ha detto solo che sono amici e che sicuramente sono stati i suoi amici a farle questo scherzo. Il tronista più volte ha chiesto di chiamare il diretto interessato ma lei ha sempre rifiutato dicendo di non voler far entrare il ragazzo qui e così Nicolò l’ha eliminata definitivamente.

Dopo la scorsa puntata, Nicolò decide di andare in camerino da lei per chiedere delle spiegazioni.

La redazione quindi chiede a Marta di ritornare nel programma e quindi nella registrazione di oggi, ma lei prima dichiara di voler ritornare e accompagnata dalla sorella, poi invece ammette di essere impaurita da Tina e dai suoi giudizi. In realtà, poi, Nicolò comunica alla redazione che la Sorella di Marta, avrebbe scritto a sua sorella e tutto questo non è stato comunicato a chi lavora nel programma. Ovviamente la Redazione non l’ha presa bene e comunica a Nicolò di voler richiamare Marta solo in virtù del suo interesse per lui, perchè se fosse dipeso da loro, non l’avrebbero più convocata.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata del trono classico registrata il 9 febbraio con tutti i dettagli della nostra talpa!!

Dopo la registrazione Marta, scrive le seguenti parole :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.